LA MIA CONDIVISIONE PER TE… ENTRA NEL MIO GRUPPO!


Voglio dedicare questo post alla mia gioia e desidero che questa gioia sia anche la TUA!!!

Proprio così ….anche la TUA!!!!!

Se mi avessero detto solo qualche anno fa che avrei, nell’arco di poco tempo, incontrato un’azienda di integratori meravigliosa, composta da persone uniche (che cercavo da anni) e che all’interno di questa azienda avrei creato un meraviglioso gruppo di lavoro dedicato al successo di ogni suo componente, nonostante la mia propensione al pensiero positivo, avrei risposto: “…….magari!!!!!! Sarebbe la realizzazione del mio più grande sogno!!!!”.

Questo sogno è realtà!

La ditta incredibile votata unicamente alla qualità dei suoi prodotti ed al benessere della persona, è arrivata come un treno nella mia vita!

Ho iniziato subito con la stessa un rapporto incredibile basato su fiducia e meritocrazia e questo mi ha permesso di raggiungere incredibili risultati al suo interno.

Ho creato su Parma il mio gruppo di persone straordinarie con cui stiamo costruendo il successo di ognuno.

Semplicemente Fantastico!!!!!!!!

Questo messaggio vuole condividere la mia gioia per quanto raggiunto e soprattutto è rivolto a coloro che hanno un sogno in mente e si pongono la domanda: ”Come posso realizzarlo?”.

Sono sempre alla ricerca di persone da inserire nel mio gruppo, anche se vi confido che dovranno essere persone davvero speciali, come lo sono già tutti i suoi attuali componenti.

Se sei curioso e vuoi approfondire quanto ho scritto, non ti resta che contattarmi privatamente in modo da approfondire la cosa…..

Tre i requisiti fondamentali:

  1. Lavorare per il benessere delle persone;
  2. Essere votati alla crescita continua ed alla pura meritocrazia;
  3. Avere un sogno da realizzare.

 

Sì… hai letto bene…..ti prego di non continuare la lettura se non hai un Sogno da realizzare!

Se sei a questa riga CONTINUA!!!!

Immagina il tuo sogno realizzato!

Proprio quello…il più ambizioso!

È giunto il momento di lasciare l’immaginazione e passare all’AZIONE, perché ciò che hai immaginato sia REALTA’…

Ti offro l’opportunità di fare il PRIMO PASSO!

Poche parole…poche righe!

Brevemente ti descrivo le caratteristiche della persona che cerco:

  • propensione alle pubbliche relazioni empatiche e non finalizzate a secondi fini (il denaro è una semplice conseguenza…..il cuore è il motore!);
  • passione per il benessere psicofisico e voglia di essere contagiosa in questo;
  • desiderio di lavorare in team, anche impegnandosi in obiettivi di gruppo;

Ti prego di rileggere attentamente quello che ho scritto perché non accetto deroghe a questi punti!

Iniziando questo incredibile percorso (sempre compatibilmente al loro tempo da investire…..sono per la qualità e non per la quantità) la persona sarà opportunamente e gratuitamente formata e supportata nella gestione di un’attività assolutamente autonoma ed indipendente, mirata al benessere della persona, entrando a fare parte della più seria azienda al mondo in materia. Tutto il processo che ti ho descritto sarà condotto PERSONALMENTE da ME.

Sarà mia personale cura illustrare a detta figura i passi da compiere (comprovati e garantiti) per arrivare in brevissimo tempo a realizzare ogni sua aspettativa e, volendo, gestire il suo team di persone votate al successo.

Non importa chi tu sia: in attesa o in cerca di occupazione, impiegato, dirigente, libero professionista….ti sto dando semplicemente il diritto di realizzarti, partendo da qualsiasi posizione che attualmente occupi! Non importa nemmeno dove tu sia residente (anche all’estero)….il mio progetto non ha confini geografici semplicemente perché l’umanità non ha confini geografici!

Se è capitato a me….non può che capitare anche a te!

Ti chiedo semplicemente di focalizzare la tua attenzione sulle emozioni che stai provando in questo momento: ti prego di escludere eventuali vocine non potenzianti o che manifestino diffidenza….

Chi ha raggiunto i propri obiettivi non ha pensato……ha semplicemente AGITO! Ha creduto non alla sua razionalità, ma alle sue EMOZIONI!

Parlarmi o interpellarmi è completamente gratuito…..”rischierai” solo di cambiare la tua vita, realizzando finalmente ogni tuo SOGNO!

Potresti essere davvero tu la persona che sto cercando! Scrivimi!

Prego vivamente i “perditempo” di evitare di rispondere a questo annuncio, perché il mio tempo, come quello di ogni altra persona, è SACRO!

Anche se potessi non essere interessato a quello che ho scritto, regala questa opportunità a qualche tuo conoscente, che sai incuriosito dalla presente.

Se hai intravisto in quello che ho scritto un’opportunità per la tua vita, se ho suonato le corde della tua curiosità o semplicemente se ti ho emozionato, contattami.

Nella certezza di vederti presto per poterti conoscere, ti auguro giorni speciali.

Sarò onorato di scambiare due chiacchiere con te.

Che Dio ti benedica.

Ps: ti lascio con un consiglio che rivolgo prima di tutto a me stesso: il mondo è dei sognatori, perché tutto quello che ti accaduto o ti accadrà è nato o nascerà come SOGNO!